Campamento 2025 "Sembrando esperanza"

"Sembrando esperanza" (seminando speranza) è la filosofia della finca di don Angelo. E un seme di speranza è per noi Mairin, una ragazza diciassettenne venezuelana che ci ha raggiunti per l'ultima settimana del "campamento". Una giovane impegnata, sempre pronta a offrire il proprio servizio alla comunità. Lo farà grazie alla sua futura professione - in una zona dove si svolgono in prevalenza attività agricole ha iniziato a studiare veterinaria - e lo ha fatto anche qui con noi, dando una concreta mano in ogni proposta per i ragazzi. La sua specialità è la "bailoterapia", con la quale ha saputo coinvolgere tutti, facendoli muovere e divertire. Grazie Mairin! Speriamo che tu possa essere il motore per future iniziative come questa. Qui sotto riportiamo il tuo pensiero su questa preziosa esperienza che abbiamo condiviso.





Finca El Porfin "Sembrando esperanza"

Durante estos cuatro dìas del campamento la he pasado sùper chèvere! Me ha gustado compartir con mis amigos suizos (siempre estaràn presentes en mi corazòn) y con todos los jòvenes que han podido participar: me llenan de mucha alegrìa y motivaciòn para ayudar en cualquier actividad a la que me invita el Padre Angelo.

Cada actividad que se ha realizado ha sido muy entretenida y divertida. Luca es un gran animador, Nuris es tranquila y amigable, Sara es muy amable, Filippo es gracioso y muy chèvere, Barbara y Stefania son muy amigables y graciosas.

Me he sentido feliz, he compartido mucho y me ha encantado: muchas gracias!







Commenti

Post popolari in questo blog

Prime impressioni dal Venezuela

Notizie da una realtà capovolta

Piccolo grande Jhonny